ico chisiamoChi siamo

Il nostro centro di riproduzione assistita, nato nel 1992 con lo scopo di fornire alle pazienti ed ai pazienti con patologie che compromettono la capacità riproduttiva le più moderne ed avanzate risposte scientifiche ai loro problemi, opera in questo settore offrendo le conoscenze tecniche e scientifiche dei suoi fondatori, i Dott.ri Marco Sbracia e Fabio Scarpellini, formatisi presso le più prestigiose Università straniere (Yale University, Cornell University, Università di Lubiana) come attestano più di 50 pubblicazioni scientifiche sulle Riviste scientifiche internazionali del settore.
In particolare il nostro centro è specializzato nella diagnosi ed il trattamento dell’aborto ricorrente, l’endometriosi e la policistosi ovarica, oltre che nel campo della riproduzione assistita dall’inseminazione intrauterina, all’ICSI alla diagnosi preimpianto.

Marco Sbracia

Attuale Direttore Scientifico del Centro Hungaria, vanta ad oggi una lunghissima serie di pubblicazioni avvenuta nelle ultime tre decadi, iniziata durante la fase di specializzazione in Perinatologia e post dottorato avvenuti fra l’Università di Perugia e presso i laboratori del Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia dell’Università di Yale.
Focalizza ricerche e attività su: Immunologia della riproduzione, Endometrio e Impianto embrionario, Endometriosi, Riproduzione Assistita, Aborto Ricorrente.

Fabio Scarpellini

Medico chirurgo, specialista in Ginecologia, Dirigente Medico presso l’Ospedale Civile "Parodi-Delfino" di Colleferro (RM).
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di studi sui temi della riproduzione umana per i quali ha ricevuto riconoscimenti internazionali.
È il creatore della prima ed attualmente unica terapia di successo per l'Aborto Ricorrente da causa Inspiegata, e di numerose terapie farmacologiche per l'Endometriosi (e la sua variante Adenomiosi), la Fibromatosi Uterina ed i Fibromi, la Riproduzione Assistita, la Gravidanza a Rischio, l'Induzione della maturità fetale polmonare e l'Induzione medica del travaglio di parto.
Membro fondatore della European Society for Gynecologic and Obstetric Investigation, è considerato esperto internazionale dell'Aborto Abituale/Ricorrente, Riproduzione Assistita ed Endometriosi.

chiamaci